Da molto tempo mi ero incuriosita sullo strapon, su questo accessorio erotico davvero eccitante già nell’aspetto. Non ne avevo parlato a nessuno, nemmeno alle mie più care amiche, ma avevo iniziato ad informarmi via web circoscrivendo al ricerca su Parma, la mia città. Dopo un pò di ricerche e mettendo da parte la vergogna ho trovato il sito perfetto per me: straponamatoriale.com. È giunto come la manna dal cielo ed è proprio grazie a questo portale numero 1 nel pegging ho potuto sperimentare davvero la tecnica dello strapon.

Un nuovo mondo online

Io vedevo online questo oggetto del desiderio, lo strapon appunto e sì, avevo capito a cosa serviva, ma non sapevo se davvero mi sarebbe piaciuto usarlo, da passiva o attiva. Per strapon si intende un dildo indossabile, mediante imbracatura regolabile, tramite slip o semplici cinghie: esistono infiniti modelli. Grazie a questo anche una donna può penetrare, può sentirsi in grado di procurare piacere a uomini e donne penetrandoli con il dildo appunto. Notare, mi ero anche molto appassionata tanto da recarmi spesso eni diversi sexy shop della mia città e avevo trovato modelli quasi fantascientifici, anche con doppio fallo. Tutto per me era eccitantissimo, ma avevo ancora un pò di remore a contattare qualcuno in chat, sul sito straponamatoriale cioè. Visionai l’intero portale, quasi tutti giorni mi soffermavo per molti minuti, guardavo le foto, i video e, ovviamente, mi eccitavo, tanto che dovevo masturbarmi. Il godimento era incredibile, volevo provare anche io lo strapon, assolutamente. Scelsi un bel maschione, l’annuncio era semplice: Marco, esperto di strapon cerca compagna di giochi. Era perfetto, semplice, diretto, esattamente ciò che cercavo e lui era irresistibile e molto sexy.

L’incontro con Marco e lo strapon

Marco mi rispose subito: ero eccitatissima. Quasi non mi riconoscevo, facevo autoerotismo tutti i giorni guardando le foto online di questo sconosciuto e mi piaceva da impazzire. Messaggiammo, i soliti convenevoli, ma io e, mi sorpresi di me, arrivai subito al dunque. Volevo sapere tutto dello strapon, come usarlo, se lui si sarebbe fatto penetrare da me, ecc. Cordialmente rispose a tutte le mie domande e ogni risposta mi stuzzicava maggiormente, volevo correre da lui anche se era comunque uno sconosciuto ancora. Tempo una settimana e fissammo il primo incontro, ma non avevo ben capito se lui volesse già scopare. Puntale arrivò nella hall dell’hotel stabilito: era bellissimo, aitante e sexy. Aveva uno zainetto: sicuramente dentro c’era il sensualissimo strumento di piacere, lo strapon. Dopo qualche drink salimmo in camera, non esitai e francamente gli saltai addosso. Ero una furia, le mie mani corsero subito nei suoi pantaloni, lo denudai e gli feci anche una fellatio, ma ciò che volevo era usare lo strapon. Lui mi spogliò e me lo mise indosso, legandolo ben stretto: mi sentivo potente e anche sexy. Presi un bel pò di lubrificante e lo spalmai sul dildo e nell’ano di Marco. Lui si era già messo a 90 e ansioso mi invitata a penetrarlo. Mi misi in posizione, gli palpai le natiche, lo palpai ben bene, gli feci anche una sega per eccitarlo e poi lo penetrai. Lui inarcò la schiena e iniziò a gemere di piacere. Un colpo dopo l’altro lui eiaculò ed io venni ben due volte.

Tante esperienze sicure e appaganti

Incredibile, da quel momento io e Marco ci scopammo almeno una volta a settimana, con lo strapon ovviamente. Che liberazione fu per me, mi sentii ancora più donna, sembrerà strano ma fu così. Ancora oggi, quando scelgo nuovi partner sul sito mi eccito subito e devo dire che sono diventata una vera professionista. Ora ho tre diversi modelli di strapon, perfetti per donne e uomini, infatti spesso frequento anche ragazze e ci divertiamo scambiandoci i ruoli e penetrandoci anche in contemporanea. Che invenzione lo strapon, sapevo che qualcosa mi attirava verso questo oggetto erotico, unisex e facile da usare. Ora gli incontri strapon a Parma sono frequenti e possibili grazie al portale straponamatoriale.com e ai tantissimi nuovi iscritti.