Testimonianza di incontri strapon amatoriali a Roma

Giuseppe (nome di finzione) (nickname) Giu82, è un’utente di Roma del sito incontri.straponamatoriale.com e ci racconta oggi la storia di come è riuscito a trovare delle vere donne con cui praticare il pegging.

Stanco delle mille ricerche effettuate sul web di prostitute e sedicenti mistress che ti chiedono almeno 100 euro per una prestazione è riuscito a trovare diverse donne sulla nostra comunità dello Strapon con cui avere rapporti occasionali all’insegna del piacere reciproco.

Le delusioni delle mistress a pagamento a Roma.

Sentiamo direttamente l’esperienza di Giuseppe che vive a Roma. Salve, volevo ringraziarvi perché in Italia non esistono comunità cosi aperte di mentalità come Straponamatoriale.

Ho scoperto questa mia passione per il Pegging in età adolescenziale, per anni non sono mai riuscito a trovare nessuna donna a cui piacesse l’idea cosi ho iniziato a cercare MISTRESS a pagamento sui siti dedicati.

Devo dire che la maggior parte sono mestieranti a cui non interessa il tuo godimento ne tanto meno di lasciarti una buona esperienza per ritornare. Qualche mistress ci sa fare devo dire la verità ma meno di 100 euro a prestazione non si riesce ad avere.

Cosi per caso navigando in rete tra un video e l’altro ho trovato questo sito di incontri per amanti del Pegging e mi sono iscritto.

L’appuntamento amatoriale con una donna dominante romana

Ero titubante all’inizio ma dopo poco ho iniziato a chattare e ho incontrato una donna poco più grande a cui piace inculare gli uomini.

Dopo svariati giorni in chat di scambio foto e fantasie ci diamo appuntamento , ci ritroviamo ad un bar e mi trovo davanti questa panterona con capelli neri lunghi ed un profumo ammaliante. I suoi occhi erano pieni di desiderio e il suo portamento emanava sicurezza di se. Era diversa da come me la aspettavo ma è stata una piacevole scoperta.

Dopo un paio di bicchieri decidiamo di andare a casa sua a consumare.

Saliamo all’ultimo piano di un rinomato quartiere di Roma dove lei alloggia ed entro in casa sua. La casa era molto curata ed io grazie anche ai due bicchieri mi ero abbastanza sciolto.

Non riesco a chiedergli di appoggiare il soprabito che già mi dice con tono dominante: “SPOGLIATI, subito . “

Al che io inizio ad eccitarmi e mi spoglio. Rimango nudo con il cazzo barzotto e lei mi fa: “girati mettiti a carponi sul dicano che ti faccio un’ispezione a secco”.

Capisco che è una che ci sa fare e le chiedo se per lei sono il primo incontro avvenuto tramite il sito e si mette a ridere facendomi capire che navigava sul sito già da un po’. Poi mi chiarisce dicendo che aveva molta esperienza e che le piaceva fare questo gioco da anni.

Mi rivela di essere bisessuale e che le piace insulare sia uomini che donne con il suo strapon.

Mi sputa sul buco del culo e ci infila un dito dentro per valutare la mia apertura.

Fa avanti ed indietro ed il mio uccello inizia a gonfiarsi.

Si mette un guanto ed inizia a farmi un massaggio prostatico. “Vediamo quanto sei recettivo” dice con tono suadente.

L’inizio di un rapporto duraturo .

“Ti piace il mio culo ?” Le domando, e lui risponde : “ Si carino e adesso vedrai quanto te lo faccio diventare hihihihi” , avendomelo aperto piano piano con le dita passiamo allo strano. Mi dice “mettiti a pancia su vicino al bordo” Lei si infila lo strapon e me lo appoggia sul buco mi dice adesso spingi tu… non appena dentro inizia a cavalcarmi bene, quando lo strano fa su e giù senza problemi inizia a segarmi .

Io le faccio no tesoro cosi vengo subito e lei dice bè che problema c’è la bevi e poi facciamo una seconda ce la fai ? Io annuisco , cos’altro potevo fare in quella situazione. IN men che non si dica eiaculo , lei mette la mano davanti alla cappella raccoglie la sbarra e prima che io finisca di sborrare porta la mano vicino alla mia bocca e mi obbliga a bere la mia sborra.

Che dire, la seconda sbarrata non sono riuscito a farla ero talmente scarico dopo questa venuta che non sono riuscito ad alzarmi per 5 minuti.

Dopodiché me ne sono andato ma tutt’ora quando ho voglia di un rapporto di questo tipo ci incontriamo e lei da sfogo alla sua parte dominante ed io alla mia femminile da sottomesso.

Grazie a questo sito sono riesco a risparmiare molto denaro che prima spendevo in prostitute e Mistress con un semplice abbonamento mensile dal costo irrisorio posso essere in contatto con tante donne della mia zona a cui piace questa particolare pratica.

Massaggio prostatico Roma