Indice
Testimonianza di incontri strapon a Napoli
Antonio e Clara (nomi di finzione dei nickname Antow87 e Cla85), sono utenti di Napoli che hanno voluto condividere con noi la loro esperienze sul sito incontri.straponamatoriale.com; i due ci raccontano di come dalla chat siano passati all’incontro per la pratica del pegging.
Antonio aveva un desiderio irrealizzabile di poter trovare una donna che praticasse lo strapon, il suo desiderio non riusciva a realizzarsi e aveva persino chiesto a delle escort, ma dato il prezzo molto alto richiesto e la non facile realizzazione del suo sogno, si era dato quasi per vinto, sino a che non venne a conoscenza del sito incontri.straponamatoriale.com
La conoscenza di Clara ed il suo strapon in quel di Napoli
Dopo essersi iscritto, venne colpito da Clara, anche lei come lui di Napoli. La donna fin da subito aveva capito il desiderio irrefrenabile di Antonio e capiva molto bene la sua frustrazione.
Attraverso la chat i due hanno potuto conoscersi meglio, condividere e parlare senza alcun tab. Antonio ricorda di averle raccontato che il desiderio di farsi inculare da una donna è un sogno che aveva avuto in età adolescenziale, desiderava una donna dominante e non era mai riuscito a trovarla. Clara da parte sua aveva da sempre avuto modi autoritari sui maschi e questo aspetto, si era fatto poi dominante anche nel sesso attraverso la pratica del pegging.
Il primo appuntamento di Antonio e Clara a Napoli
Dopo diverse chat, fu Clara stessa a fare il primo passo. Si erano già visti in foto, ma la realtà è tutta altra cosa, quindi chiese ad Antonio un incontro semplice, in una caffetteria del centro a Napoli, se le cose non fossero andate bene, ognuno sarebbe tornato sulla sua strada e quindi, si sarebbe presi un solo caffè assieme.
Antonio ricorda di non esser stato così sicuro dell’esito dell’incontro, Clara invece, aveva fin da subito capito che sarebbe riuscita a fottere Antonio.
In quel caffè, Antonio rimase decisamente colpito e sbigottito da Clara. Era ancora più arrapante e bella che nelle foto da lui viste. Aveva un qualcosa di fermo e deciso, avrebbe potuto chiedere a qualsiasi uomo di inginocchiarsi dinnanzi a lei e Antonio, ne sentiva ora il desiderio.
Subito dopo il caffè fu sempre Clara a fare il primo passo e lo invitò a casa sua, a poche centinaia di metri da quella caffetteria.
A casa di Clara col suo strapon
Appena salito a casa di Clara, Antonio ebbe poco tempo per osservare l’abitazione, che Clara gli chiese, in modo perentorio e deciso, di togliersi tutti i vestiti e di posizionarsi lì, sul divano al centro del salone.
Antonio ebbe un attimo di incertezza, ma Clara sorrise beffardamente e iniziò lei stessa a spogliarlo.
Antonio era lì nudo, col cazzo già barzotto e Clara che lo guardava, lei lo prese, lo portò sul divano e senza dire nulla lo piegò a 90 e iniziò a ispezionargli il culo, allargando le natiche per controllare il culo.
Antonio nn lo aveva ancora mai fatto e Clara se ne accorse fin da subito. Clara si bagna un dito e prima piano poi sempre più forte, inizia a inserirlo nel buco di Antonio, il quale inizia ad ansimare senza alcun ritegno. Clara continua così per un po’, fino a quando il cazzo di Antonio non è completamente gonfio e duro, poi si stacca dal buco e va in una stanza.
Antonio ha il tempo di girarsi e di vedere Clara con indosso lo strapon, lucido e possessivo, pronto a entrare nel suo culo.
Il primo pegging di Antonio
Clara lo fa sdraiare a pancia in su, ha portato con sé anche un gel lubrificante, dicendo che dato che è la prima volta, meglio non far troppo male ad Antonio, altrimenti poi non sarebbe più tornato.
Il massaggio del suo ano con il gel, portò ad Antonio piaceri continui, il suo cazzo vibrava e si irrigidiva sempre più, poi venne il turno dello strapon.
Prima Clara glielo fa succhiare e glielo posizione di fianco al suo cazzo che messo in confronto sembra quasi minuscolo, quasi come quello di una sissy.
Poi ecco che inizia a penetrarlo prima piano poi sempre più forte.
Antonio ricorda bene la sensazione, duro e grosso, che piano si faceva strada dentro il suo culo.
Clara inizi a spingere sempre di più e con maggiore veemenza, cavalcava come se fosse un’amazzone, inculava Antonio con forza poderosa e a ogni ansimo di piacere di Antonio, lei spingeva più forte.
A un certo punto, vedendo il cazzo di Antonio che continua a bagnarsi di precum, lei ordinò ad Antonio di segarsi a ritmo dello strapon e di non venire finché non fosse stata lei a dirlo.
Antonio seguiva le indicazioni e il piacere cresceva sempre di più, si tratteneva anche, perché Clara non desiderava che fosse venuto senza permesso.
Clara ci ha riferito che questo suo modo di fare accresce nell’uomo il piacere ma anche il rispetto verso la donna; quando Clara decise di far venire Antonio, lo sperma invase il petto e persino la faccia di Antonio, che rimase ansimante e piacevolmente colpito.
Quel pegging che continua tutt’ora
Sia Antonio che Clara si vedono ancora oggi e i loro incontri strapon si sono resi ancora più piccanti, infatti ci hanno mandato altre foto , ormai non sanno già cosa inventarti tantè che da vera sissy Clara ha “ordinato” al suo Antonio di scoparla indossando uno strapon lasciando al suo povero cazzo solo la vista di cotanta bellezza.
Questo è solo uno dei rapporti speciale che si è creato grazie al sito incontri.straponamatoriale.com la prima Vera community italiana dedicata al Pegging dove ognuno è libero di essere se stesso.
Mi piacerebbe molto conoscere.una.donna.che.mi.sfondi.con.lo.strappon