Un racconto dell’esperienza di Aldo con lo strapon amatoriale a Torino

Aldo (questo ha scelto come nome d’arte) ovvero Aldo83 (il suo nickname) è da circa qualche mese un utente e avido consumatore di incontri di pegging bollenti sul sito internet “incontri.straponamatoriale.com”.

Ormai stanco di cercare rapporti di strapon e pegging a pagamento ha deciso di iscriversi al nostro sito per cerca una donna effettivamente interessata a rapporti di strapon amatoriale con uomini avventurosi.

Sentiamo il racconto dell’esperienza di Aldo con gli incontri di pegging e strapon  a Torino con il nostro sito.

Aldo e la scoperta dello strapon a Torino

Ciao, sono un ragazzo di Torino e da parecchio avevo la fantasia e il desiderio di fare pegging con una donna. Fino a che non mi sono iscritto su questo sito posso dire di non avere mai provato prima il vero strapon. Nessuna donna con cui sono stato si è offerta di darmi piacere e farmi godere con lo strapon, tutte pensavano che fosse una cosa assurda e strana. Così ho cercato di avere un rapporto di pegging con delle prostitute o anche delle mistress trovate su siti specializzati. 

Devo dire che in questo modo ho pagato un bel po’ per ogni prestazione ma non tutte ci sanno fare con il pegging e si capisce che non c’è un vero trasporto erotico. Infatti, non mi sono sentito veramente dominato come avrei voluto. 

Ora finalmente ho trovato un sito che riunisce solo persone, donne e uomini, che hanno la passione per il pegging e sono la comunità di Strapon che ho sempre sognato e cercato. 

Una vera esperienza di dominazione a Torino

Dopo circa una settimana dalla mia iscrizione ho iniziato a scrivere e chattare a una donna con qualche anno in più di me. Ci siamo scambiati foto piccanti, solo a vedere quello che mi ha mandato il mio cazzo si è fatto subito duro e le ho chiesto subito di vedermi.

Ci siamo dati l’appuntamento non lontano da casa sua, in un bar vicino in al centro di Torino. Lei era mora, alta e le sue curve erano strepitose. Il seno era bello sodo e tanto abbondante che il suo vestito faceva fatica a contenerlo. Ho notato subito che aveva un atteggiamento dominante e mi guardava con desiderio.

Dopo un bicchiere di vino ci siamo spostati nel suo appartamento, io ero un po’ in soggezione ma lei ha preso in mano la situazione.

Prima mi ha ordinato di togliermi tutto (mutande comprese) e poi mentre guardava il mio cazzo già duro per l’eccitazione mi ha detto di fare una doccia. Uscito dal bagno lei mi aspettava fuori con indosso solo la biancheria intima nera bordata di rosso, lo strapon era già in posizione. 

Sono rimasto lì impalato e lei mi ha detto subito di stendermi. Inizia ad ispezionarmi il culo e mi sento già venire, lei ha la mano dura e pesante e ogni volta che mi sfiora il cazzo diventa sempre più duro e mi sembra di non farcela. Sputa sul mio buco del culo e inizia toccarmi dicendomi che, prima di cavalcarmi per bene, deve valutare il mio culo.

Capisco subito che ha molta esperienza in rapporti di pegging e mi lascio guidare completamente sottomettendomi completamente in attesa che finalmente mi penetri con lo strapon.

Quando mi sembra più di non farcela avverto lo strapon, lei mi afferra il collo e dopo avermi chiesto se ero pronto inizia a cavalcarmi prima lentamente e poi con un po’ di violenza. Sento lo strapon andare su e giù e proprio quando meno me l’aspettavo lei afferra il mio cazzo e se lo tiene stretto. Inizio a eiaculare sul divano, lei mi ordina di leccarlo se voglio fare un secondo round.

Ovviamente non ci ho pensato due volte e dopo aver leccato la mia sborra lei mi ha preso e mi ha detto di ristendermi sul divano.

Abbiamo iniziato di nuovo a darci dentro, lei nel mentre mi sculacciava e me ne diceva di tutti i colori, cosa che mi rendeva ancora più eccitato. Appena abbiamo finito mi aveva cavalcato talmente tanto che non riuscivo a stare in piedi. Lei mi ha fatto stare lì per una mezz’ora e mi ha detto che la chimica tra di noi era tanto buona che avrebbe voluto incontrarmi di nuovo.

Ovviamente ho accettato e questo è stato solo il primo di tanti incontri piccanti di pegging!

In conclusione, questo sito mi ha pienamente convinto, certo si paga una piccola quota all’anno ma, visto quanto spendevo prima in prostitute, ne vale la pena!