Pegging con le mistress virtuali e reali a Catanzaro

Che Catanzaro sia una città ricca di segreti in cui è tutto ancora da scoprire non è mica un segreto. Anzi si tratta di un fatto ben noto, per lo meno per coloro che ci vivono. Qui potrai realizzare tutti i tuoi segni e desideri. Ciò che serve è semplicemente volerlo.

Eppure, ho sempre ignorato questa realtà così diversa; non ho mai visto Catanzaro come una città speciale, in cui fossi davvero libero di provare anche quei miei desideri che a prima vista erano i più particolari e speciali. Desideri come il pegging, una mia passione sin dai tempi dell’adolescenza. Eppure, nonostante tutto, sono qui.

Questo, forse, solo perché non conoscevo i giusti posti e prestavo attenzione ai luoghi sbagliati. Tutto è cambiato ora che riesco a praticare il pegging a Catanzaro con le mistress virtuali e quelle reali senza sforzi e regalandomi una vasta gamma di piaceri!

Devo dire, ho scoperto il giusto sito per puro caso. Non pensavo nemmeno di riuscire a farlo. Eppure… eccomi qui!

L’incontro pegging vero con una mistress reale

Prima non ci credevo, anche perché tutto quello che stava succedendo intorno a me mi sembrava incredibilmente strano. Mi sono ricreduto poco dopo, quando ho visto che era tutto reale. Prima, però, ho preferito conoscermi con la mistress in questione. Un po’ di chat e di dialogo, del resto, di sicuro non fanno male, dopotutto. E sapete cosa? Anche in quel momento pensavo che fosse un altro account fake tra i tantissimi di tutti quelli che ci sono, diciamo, nel mondo.

Solo dopo un altro po’ di conoscenza ho deciso di trasferire il nostro incontro virtuale in quello reale. Non ci credevo che esistesse una donna come lei, a cui piaceva davvero tanto inculare gli uomini. Eppure era tutto vero! Così, dopo averci scambiato qualche foto in chat, abbiamo entrambi deciso che sarebbe stato meglio trasferire il nostro divertimento nella realtà.

Il mio incontro di pegging a Catanzaro

Dopo averla vista ancora non ci credevo. Non era solo una mistress di quelle che sapevano il fatto loro, almeno da quanto potevo evincere dopo averle parlato. Era anche una di quelle donne che erano davvero belle e sexy. Capii a quel punto subito che mi sarei divertito alquanto con lei e non mi sbagliavo. Ancora oggi me la ricordo così: una vera professionista, ma anche una donna bella e gentile. Una di quelle che mi potevano regalare un misto di soddisfazioni incredibili. Il suo profumo, poi… non vi dico: era una vera e propria meraviglia!

In ogni caso, decidemmo d’incontrarsi a casa mia. La motivazione era semplice: vivevo da solo, solitario. Non c’era il rischio di essere scoperti. E in quel modo mi potevo anche sentire in maniera molto confortevole.

Il mio pegging reale a Catanzaro

Com’era prevedibile, fu lei a iniziare. Si chiamava Monica e aveva, decisamente, tutto il necessario per fare pegging. Non pensavo che fosse così brava come diceva di essere, ma lo era veramente. Me lo aveva dimostrato e a me non restava che, semplicemente, godere. Ascoltavo le sue parole e godevo. E lei ascoltava le mie sembrava che le piacessero. Quello che vivevamo era una specie di mio sogno idilliaco. Una di quelle mie fantasie che avevo alla fine dei conti realizzato. Qualcosa che mi piaceva tanto, sin dentro all’anima. Non so come spiegarlo: è una di quelle cose che bisogna provare sulla propria pelle.

Non pensavo che quel tipo di rapporto si sarebbe potuto trasformare in qualcosa di molto più lungo. Eppure, entrambi siamo rimasti così felici della cosa da incontrarci diverse altre volte, sempre a casa mia. E piaceva, la cosa, sia a me che a lei. Il tutto senza che abbia speso nemmeno un centesimo… davvero incredibile.