Riportiamo quanto emerge da quanto ci scrive l’utente Anna: padrona a Torino. Si seguito è descritto il tipo di approccio mentale che bisogna avere per essere ammessi a conoscere padrona Anna.

 

La padrona torinese Anna cerca degli schiavi che abbiano il fegato di provare un tipo di rapporto veramente unico, ovvero quello del pegging, che vede protagonista l’utilizzo dello strapon, dettaglio che non si deve per nessun motivo sottovalutare.

Che schiavi vuole la padrona torinese

La padrona torinese  Anna vuole un tipo di schiavo che sia pronto a vivere delle ottime sensazioni che risultano essere piacevoli come non mai. Ci tiene molto a far saper che non vuole schiavi disubbidienti ma nemmeno timorosi, basta essere convinti di voler provare questa esperienza ed affidarsi alle sue mani.

Voglia di sperimentare nuove pratiche e di godere assieme a lei sono le caratteristiche che uno schiavo deve avere per poter stare al suo fianco.

Sarà quindi possibile poter vivere questo tipo di rapporto in maniera unica, senza che vi possano essere delle sensazioni poco piacevoli da vivere.

 

La padrona e gli schiavi: il rapporto

Pegging e strapon sono ovviamente tipi di rapporti che Anna predilige.

Questi uomini devono essere pronti ad essere sottomessi sotto ogni aspetto: la padrona non vuole uomini che cercano di ribellarsi oppure che non rispettano ovviamente le sue richieste.

La donna vuole solo ed esclusivamente sottomettere i suoi uomini, introducendoli al mondo del pegging, dettaglio che non deve essere sottovalutato e che deve invece essere rispettato al massimo.

La donna padrona torinese cerca anche degli schiavi che abbiano voglia di rendere il rapporto migliore sotto ogni punto di vista, sottomettendosi volontariamente senza che vi siano perdite di tempo di ogni genere.

Sarà quindi possibile poter vivere delle ottime sensazioni che risultano essere nuove sotto ogni punto di vista, lasciando pochissimo spazio alle perdite di tempo stesse.

Pertanto, un ottimo schiavo è quello pronto a vivere delle sensazioni uniche sotto ogni punto di vista: strapon e pegging sono un tipo di rapporto che caratterizza il rapporto tra schiavi e padrona di Torino.

Anna ci fa sapere che non bisogna preoccuparsi per i problemi dovuti alla dilatazione, soprattutto per i novizi. Dispone infatti di molti strumenti per la dilatazione com buttplug, dilatatori, e dildi di tutte le dimensioni anche per i principianti. 

Altri rapporti della padrona

La padrona di Torino vuole anche degli schiavi pronti a proporre delle pratiche che si aggiungono al pegging.

Questo sarà in grado di rendere il rapporto veramente piacevole sotto ogni punto di vista, dettaglio che non si deve sottovalutare.

Sarà quindi possibile poter vivere delle ottime sensazioni con questa padrona che, con grande autorità, sarà in grado di lasciare un livello di piacere unico sotto ogni aspetto ad un uomo che vuole essere sottomesso.

Di conseguenza, per poter soddisfare questa bella padrona di Torino alla ricerca di tantissimi schiavi, bisognerà essere pronti a vivere delle ottime sensazioni di piacere, dettaglio che renderà la ricerca e la candidatura spontanea migliore sotto ogni aspetto.

La padrona di Torino offre quindi il miglior tipo di rapporto possibile: il pegging ed ovviamente l’utilizzo dello strapon saranno delle caratteristiche che non devono essere sottovalutate e che permettono ad una persona di poter vivere delle sensazioni che sono veramente uniche sotto ogni punto di vista e piacevoli a livelli unici.