Testimonianze di incontri strapon a Milano  dalla community

Due dei nostri utenti Paolo e Claudia (nome di finzione) (nickname P.88 e Claudia.82) ci hanno reso partecipi della loro prima esperienza di sesso con strapon dopo essersi conosciuti sul sito della Community.

Soprattuto Paolo era da molti anni frustrato da questo suo desiderio di provare a ricevere una penetrazione anale da una donna. Questo suo desiderio orami era diventato morboso. Ci ha raccontato di come in preda al desiderio si fosse messo a cercare su internet mistress a pagamento che offrivano questo tipo di pratica. Il problema che ha riscontrato Paolo è che oltre a chiedere veramente tanti soldi (anche 100 euro per una mezzora ) il più delle volte una volta alla porta il nostro amico si è trovato di fronte a situazioni imbarazzanti. Signore ormai avanti con gli anni che nemmeno si curano più del loro aspetto fisico che vorrebbero incuranti per 100 euro . Ormai la crisi fa questo ed altro ma per fortuna l’unione fa la forza e grazie alla community chi ha questo tipo di desiderio non si deve più sentire emarginato ma finalmente può incontrare persone come lui.

I problemi nell’esporre il proprio desiderio di Pegging

Nella nostra società si sa il sesso è ancora un tabù soprattutto se non è convenzionale. Internet con i vari forum e community ha in parte eliminato questo problema. Le persone si sentono più libere davanti ad uno schermo e meno giudicate. Cosi chi ha una passione particolare dietro ad un nickname può esprimersi senza timori .

Con questo meccanismo le persone della nostra comunità iniziano a chattare, scambiarsi fantasie idee paure, curiosità . Iniziano a dialogare scambiarsi foto e da cosa nasce cosa. Spesso capita come ai nostri fortunati Paolo e Claudia di capirsi dopo diverse chat e di trovare un feeling difficile da trovare in altri modi soprattuto su un argomento cosi tabù del quale non avrebbero mai parlato se si fossero incantati ad un bar o ad una festa.

Questa è la magia della Community a tema pegging e Strapon, dal momento che ci entri non ti senti più solo e incompreso. All’interno troverai sempre e solamente persone come te donne dominanti e uomini sottomessi in cerca di avventure.

rapporto pegging

L’incontro di strapon amatoriale a Milano tra i due membri

Cosi Paolo e Claudia dopo qualche periodo passato a scambiarsi foto e a chattare decidono finalmente di incontrarsi.

L’incontro avviene a casa di lei . Paolo arriva in perfetto orario un po’ sudato per l’emozione e con il cuore che gli batte a mille, non riesce più nemmeno a respirare da quanto è emozionato.

Quando finalmente Claudia apre la porta con un corsetto nero , calze auto reggenti ed un davanzale di tutto rispetto messo bene in mostra per far sbrodolare il proprio partner Paolo si scioglie.

Ormai il suo uccello è di marmo, l’eccitazione è alle stelle, Paolo avrebbe fatto qualsiasi cosa la sua padrona gli avesse ordinato.

Cosi Claudia per stemperare un po’ lo invita a sedersi e gli offre qualcosa da bere. Finiti i convenevoli Claudia cambia aspetto e dice: bene adesso cominciamo, via i pantaloni e andiamo a farci un bidet.

Bidet fatto e fa sdraiare Paolo a letto ed inizia con l’ispezione anale fatta con guanti e strumenti del caso 😉 .

Finita l’ispezione anale (Paolo ha fatto come da prassi un clistere a casa) Claudia può iniziare con la dilatazione fatta con buttplug e altri strumenti del caso.

E poi finalmente Pegging ! I nostri due membri ci hanno fatto sapere che è stata una cavalcata memorabile e che continuano a vedersi per divertirsi assieme ed assaporare la gioia della libertà sessuale !