Amedeo è un’utente di Genova, registrato sul nostro sito e racconta agli utenti che visitano la pagina e agli iscritti alla community la storia di come ha trovato delle donne esperte e preparate con le quali praticare il pegging.
Dopo tantissime ricerche sui siti internet di mistress e prostitute che chiedevano minimo 100 euro per una prestazione, il più delle volte non soddisfacente, è riuscito ad incontrare donne esperte della comunità dello Strapon con le quali praticare sesso pegging occasionale, senza vincoli di alcun genere.

La testimonianza di Amedeo

Ecco l’esperienza di Amedeo che vive a Genova:

Ciao a tutti, volevo dirvi grazie poiché in Italia non esistono siti così aperti mentalmente come straponamatoriale.

La mia passione per il Pegging è nata quando avevo solo 15 anni, per tanto tempo sono stato alla ricerca del partner perfetto senza mai essere riuscito a trovare quella perfetta che avesse i miei stessi gusti, per questo motivo incontravo mistress a pagamento sui diversi siti internet.

La maggior parte di loro, però, non ci metteva troppo entusiasmo, né aveva interesse per il mio godimento, tanto da farmi ritornare, altre ancora erano davvero brave ma troppo costose.

Casualmente, mentre navigavo su internet, sono venuto a conoscenza di questo sito di incontri pegging e non ci ho pensato due volte prima di iscrivermi.

Inizialmente, devo dire la verità, ero un po scettico, memore anche delle esperienze negative che ho avuto, ma subito dopo ho iniziato a messaggiare con una donna alla quale piace inculare gli uomini.
Abbiamo iniziato a scambiarci foto provocanti e a parlare di fantasie erotiche che ci piacerebbe sperimentare e, dopo qualche giorno, ci siamo incontrati in una discoteca e lei era davvero bellissima, bionda con gli occhi verdi ed uno sguardo indimenticabile.
Dopo qualche ballo e qualche drink, decidiamo di recarci a casa sua per mettere in atto tutto ciò che ci eravamo detti in chat.

Appena giunti nell’appartamento, io mi sentivo a mio agio poiché la casa era molto curata e lei mi piaceva da impazzire.
Mi porta in cucina e senza che io potessi avere il tempo di togliermi la giacca, mi dice di abbassarmi i pantaloni, con tono da dominatrice.
Eccitato dal suo gioco, eseguo il suo ordine e poco dopo mi ritrovo piegato sul tavolo e lei che mi inizia a leccare per valutare il livello della mia apertura, così che ho un’erezione.
Così lei indossa lo strapon e inizia a penetrarmi, facendo avanti e indietro, poi mi prende il cazzo e inizia a segarmelo.

Dopo qualche minuto si stacca e mi lascia pieno di eccitazione, si fuma una sigaretta e mi guarda con il suo sguardo provocante.
Appena finisce mi prende l’uccello in bocca e poi ricomincia ad incularmi e a segarmi, fino a che non esplodo, invadendole tutto il tavolo della cucina.
Con tono aggressivo e dominante mi ordina di ripulirle il tavolo con la lingua e io eseguo l’ordine. e’ stata un’esperienza davvero fantastica, tanto che, quando ho voglia di sesso pegging, la contatto e ci incontriamo, sperimentando sempre nuovi giochi e inventandoci nuove posizioni così che io possa dare sfogo al mio lato femminile da sottomesso e lei da dominante.

Utilizzando questo sito internet sono riuscito a risparmiare tantissimo rispetto a prima che spendevo i miei soldi per incontri con mistress costose. Grazie ad un abbonamento mensile dal piccolo prezzo faccio grandi incontri con donne della mia città alle quali piace questa peculiare pratica sessuale e io non posso far altro che esserne contento e soddisfatto.