Giulia e Luca non sono una classica coppia di Firenze ma un duo esplosivo che ci ha voluto raccontare come la loro relazione sia nata e come questa sia sempre più forte grazie alla pratica del pegging ed all’utilizzo dello strapon. 

Da Firenze con piacere

A parlare è sempre Giulia, colei che ama definirsi come una ragazza sempre pronta a vivere delle emozioni forti ed intense e soprattutto nuove come poche altre, che riescono a rendere ogni singolo rapporto perfetto, secondo quanto la stessa ragazza ama sostenere.

Giulia non è la classica tipa che si accontenta del classico rapporto ora, come ha sempre sostenuto, ma ama vivere ogni volta delle esperienze nuove che si aggiungono al suo vasto repertorio.

La ragazza ha raccontato che lei sa vestire benissimo i panni della padrona ma che preferisce trattare con rispetto i suoi partner, seppur qualche piccola umiliazione non venga mai a mancare durante i vari rapporti. 

Una sera come tante altre, dopo l’ennesimo incontro a Firenze avvenuto grazie ad un altro sito di incontri, a Giulia venne la voglia di vivere un nuovo tipo di rapporto.

Non era rimasta soddisfatta del suo ultimo partner e si era decisa ad andare alla ricerca di una persona che si sottomettesse completamente al suo volere.

Ma anche questo tipo di rapporto sembrava non soddisfare la calda ragazza che si sentiva che il prossimo partner doveva essere spinto oltre ogni limite e sarebbe dovuto essere in grado di garantirle la possibilità di vivere quel rapporto sessuale piacevole come pochissimi altri. 

La ragazza decise quindi di navigare online e capitò sulla nostra piattaforma che lei ha definito quella giusta per trovare certi uomini che per molte possono essere visti come pervertiti ma che per lei sono solo in grado di apprezzare ogni tipo di rapporto sessuale senza alcuna grave discriminazione.

Nel nostro sito riuscii ad incontrare Luca, amante della sottomissione e del pegging che, come scritto nel suo annuncio, avrebbe dato il suo bel lato B ad una padrona che lo avrebbe fatto eccitare come non mai.

Giulia non perse tempo e come ci ha detto ha voluto parlare subito con Luca: il ragazzo si presentò alla sua nuova partner in chat ed iniziò a raccontarle come lo strapon non sia solo uno strumento che permette a due belle ragazze di simulare un rapporto sessuale con un uomo, ma di come questo attrezzo potesse essere in grado di rendere il rapporto uomo-donna eccitante come non mai.

Spinta dalla curiosità la ragazza volle subito approfittare della disponibilità di Luca, che non perse tempo ed organizzo un incontro di pegging a Firenze.

E rassicurò anche Giulia spiegando che gli strapon li aveva lui e che il rapporto si sarebbe consumato a casa sua.

Una padrona in trasferta

Giulia non voleva perdere tempo ed accettò immediatamente la proposta di incontrarsi con Luca. 

Il ragazzo si recò in piazza a Firenze per accogliere la sua bella padrona per una notte e lo fece con un mazzo di rose, che dovevano venerare la sua dea e baciandole la mano.

Arrivati a casa Andrea mise a suo agio la ragazza e le proposte un bel massaggio ai piedi: durante questa pratica Luca fece vedere qualche stapon a Giulia che si sentì come eccitata e provava un grande fuoco dentro di lei.

Il modo di fare di Luca era molto umile e rispondeva correttamente a tutti gli ordini della sua padrona, che lo condusse in camera da letto.

Luca si fece legare con la pancia sul materasso e si fece togliere i pantaloni.

Dopo qualche sculacciata Giulia indossò lo stapon, passò la lozione a base di vasellina nella zona del sedere di Luca ed iniziò a penetrarlo.

I due consumarono un rapporto di pegging che fece letteralmente godere Luca dal piacere, mentre Giulia era in preda ad un’eccitazione che lei ha poi detto di non aver provato.

Quella sensazione di dominio sul suo partner la fece sentire potente e soprattutto le fece provare un orgasmo, cosa che accadde anche a Luca che bagnò il suo letto. 

La ragazza ci ha poi confidato che i due si incontrano almeno due volte a settimana, una delle quali dedicata interamente al pegging e all’utilizzo di uno strapon sempre diverso, visto che Luca ne ha diversi adatti per ogni genere di rapporto.