Testimonianza di un incontro strapon amatoriale a Venezia

Giacomo e Lucia (nomi di finzione dei nickname Jack82 e Lulu70), sono due utenti di Venezia che, attraverso incontri.straponamatoriale.com, ci raccontano la loro prima esperienza del pegging a Venezia, un’esperienza che ha cambiato entrambe le loro vite. 

Un desiderio nascosto

La signora Lucia continuava a desiderare il pegging, ma non aveva mai trovato un uomo aperto mentalmente che potesse fare al suo caso; situazione simile a quella di Giacomo, che aveva tentato persino a rivolgersi a Mistress a pagamento per realizzare il desiderio di essere scopato da una donna. Per entrambi, le loro ricerche si erano rese vane e infruttuose e per Giacomo, anche una spesa non certo economica.

La svolta per entrambi fu l’iscrizione al sito incontri.straponamatoriale.com, dove ebbero la fortuna di conoscersi, anche grazie al fatto che entrambi erano di Venezia.

Dalla chat all’incontro in quel di Venezia 

Per Giacomo, la signora Lucia fu una scoperta piccante e arrapante. Una donna ben più grande di lui, lo rendeva eccitato e il fatto che potesse farsi scopare proprio da lei, lo rendeva desideroso di un incontro reale.

Attraverso la chat ebbero modo di conoscersi e scambiarsi foto, Alla signora Lucia, Giacomo piaceva moltissimo e aveva sempre desiderato un ragazzo ben più giovane di lei, poiché sapeva che i giovani avevano ben pochi tabù e che un ragazzo come lui, sarebbe stato più facile da istruire e fottere.

Dopo vari giorni di chat, i due hanno avuto modo di mettersi d’accordo e di incontrarsi per un caffè che poi, avrebbe potuto portare ad altro, sempre se le cose fossero piaciute a entrambi. L’incontro ebbe modo di accrescere quella sintonia tra Lucia e Giacomo e, pensando al pegging, Giacomo non poté che invitare la signora Lucia a casa sua.

Avere lo strapon sempre con sé.

La signora Lucia è sempre stata una donna previdente e infatti aveva lo strapon con sé. Per entrambi questa era la loro prima esperienza, avevano solo immaginato e fantasticato sul pegging, ma ora stavano per realizzarlo.

A casa di Giacomo, la signora Lucia chiese subito dove fosse la stanza da letto, Giacomo le mostrò la stanza e, senza aver tempo di dire altro, sentì le mani della signora Lucia spingerlo contro il letto. Giacomo la guardò e lei subito gli ordinò di spogliarsi completamente. Mentre Giacomo si denudava, vedeva Lucia indossare lo strapon; in Giacomo subito si accese un fuoco caldo e forte, tanto che il cazzo si present già dritto e duro.

Lucia sorrise, commentando quanto fosse arrapato Giacomo e lui non poté negarlo. Lucia lo fece girare a pancia in giù e lo mise a pecorina, ponendo le sue mani sul culo e prendo subito le natiche per controllargli il buco. Giacono si sentiva inerme e piacevolmente arrapato, mentre la signora Lucia ispezionava il suo culo.

Lucia sputò sul buco e posò leggermente lo strapon sul buco di Giacomo. Inizi piano a inserire solo la punta, per farla uscire ogni volta, con delicatezza. Sputò altre volte sul buco del culo di Giacomo, finché non si fosse lubrificato per bene.

Quando il culo di Giacomo era bello largo, Lucia lo fece girare a pancia in sù, preso lo strapon e lo infilò con un movimento secco nel culo, sentendo Giacomo gemere e godere. Poi iniziò a cavalcarlo e allo stesso modo a segarlo.

Quando Giacomo venne copiosamente sul suo corpo, la signora Lucia bagnò lo strapon di sperma e lo portò vicino alla bocca di Giacomo ordinandogli di succhiare. Giacomo non si rifiutò e inizi a succhiare quello strapon carico del suo sperma.

Una rapporto fisso e duraturo di strapon a Venezia 

Dopo quel loro primo incontro, la signora Lucia e Giacomo continuano con il loro pegging. Entrambi sono diventati più bravi e, la signora Lucia, ha talmente amato il culo di Giacomo che lo vuole sempre con sé, tanto da aver deciso di abitare assieme.

Giacomo ci racconta che in casa, ogni litigio può trasformarsi in un’occasione per il pegging e ne è molto contento, e di ciò deve ringraziare incontri.straponamatoriale. com, per avergli dato un’esperienza del genere.