Grazie al web anche l’uomo etero prova la penetrazione andando alla scoperta del pegging su incontri.straponamatoriale.com

La curiosità non conosce limiti :

Uomini che hanno voglia di trasgredire.

Si dice che la curiosità è donna, ma quando ad averla sono gli uomini, vengono superati confini inimmaginabili, specie se il contesto è quello sessuale. In tale ambito si può spaziare su moltissime cose e vederne poi gli effetti che esso ne dà, tutto può essere provocante ed allo stesso tempo intrigante, molto dipende dai gusti che si ha nel sesso. Avendo una cultura sessuale profonda, l’uomo può essere attratto da diverse sfumature sessuali e quindi si insidia in lui la voglia di volerle provare. Il pegging dunque può essere una di queste ma per poterlo mettere in atto occorre una partner sessuale che può essere la propria donna o nel caso non sia così, cercarne qualcuna ben disposta. Ecco che l’uomo etero cerca dei modi per come fare a viversi questo pegging che altro non è che la donna con uno strapon fa si da essere lei a penetrare l’uomo con un dildo.

In questo modo i ruoli dei due componenti si invertono ed ognuno di loro può provare ciò che sente l’altro tutte le altre volte che viene svolto il sesso in modo naturale. Per aumentare poi la conoscenza e la stessa pratica di questo sfumatura sessuale, la tecnologia viene in soccorso dei vari uomini. Sono state infatti realizzate delle chat che permettono di conoscere altre persone che condividono tali desideri sessuali e donne disposte a sodomizzare gli uomini per un piacere da parte di entrambi. Un portale che tratta bene tale argomento e dalla facile navigazione è incontri.straponamatoriale.com, andando su questo link è facile entrare in contatto con tantissimi iscritti. Esso è una comune chat ma adibita proprio all’uso del pegging, bisognerà registrarsi in maniera gratuita e dichiarare la propria identità sessuale oltre che quella ricercata. Il tutto andrà a concludersi con un email personale che servirà da riferimento per ogni evenienza e subito dopo si avrà accesso al mondo virtuale che il sito offre. Ogni uomo etero potrà trovare donne che utilizzano lo strapon per intensificare la vita sessuale dei vari partner conosciuti in tale ambito. Le stesse donne metteranno quindi a disposizione la loro esperienza e la loro fantasia per creare un incontro dove potranno fare tutto ciò che ad entrambi, purché sia legato al pegging ed ai vari tipi di strapon esistenti. Infatti visitando i siti ed i sexy shop che vendono questa tipologia di gadget, si nota che ne esistono di diverse forme che servono a dare piacere diversi ma tutti finalizzati alla penetrazione. Una volta che le conoscenze si iniziano ad intensificare sulla chat, sarà facile arrivare all’incontro e così la percentuale di successi di questo sito non fa altro che aumentare. Sono molte le storie infatti che grazie a questo portale si sono incrociate, come quella che vede protagonista un uomo etero, Fernando, ed una donna dal carattere dominante, Marzia.

La scoperta sessuale corre sul web:

Un mondo tutto da vivere.

La simpatia di Fernando unita alla sua verve lo ha messo sempre in buona luce con ogni donna che ha conosciuto, in questo modo è riuscito a conquistarne tante. L’esperienze sessuali avute hanno fatto si che il ragazzo 34nne avesse modo di spaziare un bel pò tra le sfumature sessuali. Grazie ad un amico poi ha avuto modo di conoscere il sito incontri.straponamatoriale.com, così incuriosito è andato a visitarlo ed iscrivendosi ha scoperto di cosa si trattasse. Ha iniziato poi a chattare con Marzia, una donna di 35 anni che gli ha fatto da apripista in questo mondo.

Essa gli ha spiegato per bene di che si trattasse e quale poteva essere lo scopo di questa conoscenza. Così la conversazione procedeva aumentando sempre più l’intimità ed i discorsi sulle esperienze sessuali sono andati ad aumentare, ciò non ha fatto altro che far salire l’eccitazione.

Ne è poi succeduto un incontro dove la donna ha invitato l’uomo a lasciarsi governare da lei e a viversi questa esperienza in modo naturale. Fernando incuriosito e stuzzicato da Marzia l’ha lasciata fare e così lei ha tirato fuori dalla sua borsa alcuni strapon, spiegandone l’uso. Sono entrati così nel vivo del sesso trasgressivo, tra baci e giochi di lingua, Marzia ha indossato lo strapon e stuzzicato il partner, la curiosità è diventata eccitazione. Mai aveva provato una sensazione simile Fernando e quando poi ha raggiunto l’orgasmo per la bravura dimostrata da Marzia in questa performance, ne è rimasto estasiato. Da quel giorno il ragazzo è tornato a riprovare gli strapon cambiando solo la partner sessuale.