Siamo una coppia rodata ormai da tempo.
Abbiamo cominciato a frequentarci un pò per caso e subito c’è stata un’affinità sessuale fortissima tra di noi che ci ha spinto a cercare e a desiderare di provare nuove emozioni ed esperienze.
Ed è per questo motivo che di comune accordo abbiamo cominciato a provare lo strapon.

Per dirla tutta, in realtà, all’inizio abbiamo cominciato con un pò di curiosità e di remore.
Soprattutto Giulia, la mia compagna, era un pò scettica, forse perchè pensava di fare qualcosa di troppo spinto, soprattutto all’interno di una coppia stabile come la nostra.

Ben presto, però, ci siamo dovuti ricredere perchè lo strapon è davvero emozionante ed ora non ne possiamo più fare a meno. E anzi lo consigliamo a tutte le coppie che vogliono provare delle emozioni forti.

Nè io nè Giulia potevamo immaginare che il mercato dello strapon fosse così ricco ed è per questo che la noia non esiste. Quando abbiamo cominciato ad informarci per comprare qualche dildo, ci siamo trovati di fronte ad un vero e proprio mondo erotico.
Sia io sia la mia compagna possiamo, infatti, scegliere tra articoli con forme, colori, dimensioni, materiali e tipi di sostegno diversi che ci permettono di mettere in pratica situazioni e posizioni ogni volta differenti.

Una moglie con dildo pronto all’uso

Io, dice Giulia, preferisco i dildo attaccati ai capi di biancheria, sia quella sexy, sia quella più dura e sadomaso, magari in pelle.
Mi sembra che questi modelli, infatti, mi permettono di creare delle situazioni più morbose e spinte.

La mia fantasia non si ferma e appena indosso un dildo penso già a quale posizione assumere e far assumere al mio Sandro, quale ambientazione creare, che musica di sottofondo utilizzare e quali luci accendere nella stanza.
Sandro mi aiuta ad indossare il dildo e molte volte mi suggerisce anche in quale posizione mettermi.

All’inizio ci sfioriamo con le mani, in ogni parte del nostro corpo, e poi comincio a sfiorare i suoi genitali con il dildo, fino a quando non decido di penetrarlo. All’inizio ogni mia mossa è lenta e delicata, ma poi comincio a muovermi con maggiore velocità, intensità e ritmo e sia io sia Sandro raggiungiamo il massimo piacere.

Il mio uomo con il suo dildo realistico

A questo punto, dice Sandro, arriva il mio momento e così anche io indosso un dildo e comincio a sfiorare delicatamente ogni parte del corpo di Giulia.
Abbiamo acquistato alcuni giochi erotici così veritieri che, ad occhi chiusi, Giulia non potrebbe mai capire se la sto toccando con il mio corpo o con il dildo.

Mi avvicino sempre più a lei ed inizio a penetrarla prima con le dita e poi con il dildo.
Entro ed esco più volte dal suo corpo, con ritmo e velocità mentre le sussurro nell’orecchio tutto quello che mi passa per la mente.

Ma il nostro incontro non è ancora finito, anzi non abbiamo ancora raggiunto l’apice delle sensazioni perchè a questo punto cominciamo a far roteare i nostri corpi, assumendo ogni possibile posizione.
I nostri corpi si avvinghiano e io penetro più volte Giulia, prima con il mio pene e poi con il gioco erotico e, ancora, con il mio corpo e poi con il dildo.
E così ancora e ancora, fino a quando non arriviamo all’orgasmo.

Giulia, di solito, all’inizio rimane in silenzio, ma poi piano piano si lascia andare e con tono di voce sempre più alto urla, geme, gode. E io ben presto la seguo.

Appassionati di Strapon a Messina

Non potevamo immaginare che anche a Messina, una città a volte definita chiusa e bigotta, ci fossero così tante persone attratte come noi dallo strapon.

In realtà io e Giulia molto spesso usciamo in locali della zona e condividiamo con altre coppie i nostri racconti e le descrizioni dei nostri giochi di piacere.

Ci arricchiamo a vicenda e ci suggeriamo scene e giochi di ruolo o semplicemente posizioni particolari che possiamo assumere.

E poi, chi può dirlo, magari in fututo potremmo anche arrivare a degli scambi di coppia o a degli incontri a tre.