Veder godere un uomo mentre viene inculato da una bella maiala assatanata é ormai diventata una cosa eccitante e arrapante e una perversione sempre più diffusa. Donne porche che diventano protagoniste di eccitanti penetrazioni nei confronti di donne o uomini, padrone e mistress, dominatrici di rapporti al limite della trasgressione e della passione estrema.

É il piacere del “Pegging” una pratica sessuale ad alto tasso di erotismo e perversione che va oltre ogni tipo di tabù e sta diventando sempre piú di moda, oltre ad essere un desiderio nascosto di tantissimi uomini, donne, trans e anche lesbiche, e un gioco erotico di tantissime coppie.
Per le persone più curiose e appassionate del genere, basta cliccare il sito straponamatoriale.com per trovare tantissime donne padrone o mistress che senza inibizioni e senza alcun tabù, praticano sesso in maniera eccitante e coinvolgente, indossano uno strapon e svolgono questa pratica trasgressiva per vivere momenti di piacere e godimento senza limiti.

Cerca subito tra le tantissime donne disponibili sul sito, la tua padrona perversa e lasciati castigare e dominare dal piacere erotico di pratiche estreme e da un grosso strapon duro, grosso e assolutamente eccitante.

Se sei toscano in zona Empoli puoi scegliere di incontrare Chiara, una bellissima mistress, docente di lettere alla vecchia maniera, una professoressa esigente e bellissima. Alta, mora, 45 anni, una milfona bella e arrapante che fa venire solo a guardarla con il suo fisico eccitante, una quarta di seno che straniera da un reggiseno in pizzo bianco che traspare dalle sue camicette bianche e con quelle gonne a tubino nero che mostrano un culo pazzesco e due cosce fantastiche. Una mistress stupenda da cui lasciarsi dominare, che ti fredda con il suo sguardo eccitante dei suoi occhi belli e misteriosi che si intravedono dietro quegli occhiali grandi sui quali ogni uomo vorrebbe sborrare dopo un pompino meraviglioso.

Io l’ho provato e vi dico che é fantastica. Sono un uomo a cui piace la trasgressione è tradisco spesso mia moglie per provare storie eccitanti e perverse. Ho sentito, parlare di questa misteriosa professoressa che insegna al liceo di mio figlio e che frequenta siti e chat di incontri amatoriali. Così su consiglio di un amico l’ho cercata online su questo sito e ho voluto provare l’ebrezza di diventare suo schiavo per una notte.

Mi piace essere dominato da una mistress e con la bellissima Chiara abbiamo subito parlato di pegging, dal momento che la pratica mi ha sempre incuriosito. Provarla é stato strepitoso. Ho incontrato la professoressa chiara in un albergo e abbiamo trascorso un’intera notte di passione all’insegna della perversione e della passione sfrenata.

Chiara, da buona professoressa di lingue mi ha deliziato con la sua fantastica bocca ma ho dovuto guadagnarmi questo piacere dopo aver subito il suo dominio e dopo un’ora di sevizie e penetrazioni. Nel bel mezzo del rapporto la bellissima professoressa ha indossato il suo bel cazzone, mi ha messo a pecora e mi ha sfondato il culo mentre mi masturbava il cazzo stringendomi le palle.
Un piacere unico che non avevo vai provato prima, un’erezione incredibile che è terminata con una sborrata infinita e un piacere estremo che mi fa arrapare solo a pensarci.

Ormai sono diventato anch’io un alunno della meravigliosa professoressa Chiara e ogni settimana mi concedo alle sue fantastiche lezioni di pegging.
Ogni volta sceglie uno strapon diverso e si diverte a castigarmi quando sono indisciplinato.
Ogni volta che sono disubbidiente e cattivo, la bella mistress mi mette in castigo dietro la sua lavagna e mi mette a pecora o inginocchiato sui ceci per poi incularmi senza pietà, in un mix di dolore e piacere estremo che termina sempre con orgasmi incredibili che non lasciano spazio all’immaginazione.

Essere dominato da una donna così bella e arrapante é una perversione dal sapore unico che aumenta maggiormente l’eccitazione e rende il sesso ancora più favoloso e appagante. Devo ammettere che questa pratica mi fa impazzire ed ha rinvigorito anche il mio rapporto sessuale con mia moglie. Anche se la tradisco, quando torno a casa la sera sono talmente arrapato ed eccitato che sfogo con lei tutto il mio piacere al punto di sfondarla bene bene regalandole un piacere che fino ad ora non aveva provato. Grazie al pegging siamo tutti felici…io la prof e mia moglie…